Rizzo

Alessandra Rizzo, classe 2002, nasce a Campobasso, in Molise. Si avvicina al mondo della musica all'età di tre anni grazie alla madre pianista e alla danza, da sempre sua grande passione. 
Nel tempo scopre l'amore per il canto e inizia a coltivare il proprio talento da sola, finché più tardi, verso i 10 anni, decide di iscriversi a un Accademia per migliorare le sue doti vocali e, nel mentre, continuare in parallelo a portare avanti il suo percorso nel mondo della danza.

Conosce i produttori “The Ceasars” nel 2019 e inizia a produrre con loro i primi singoli da indipendente, per poi affacciarsi al mondo delle etichette discografiche nel 2021, grazie all'incontro con Zanna ed Emis Killa, grazie ai quali entra a far parte del roster di artisti marchiato “Hateful Music” con l'appoggio di Sony music Italia. Il 09 luglio pubblica il singolo "Spaccherei", a ottobre “Ora vai” e nel 2022 esce con “Siberiana”, “Forte forte” insieme a Roshelle ed “Eri aria (Acoustic Session)”, uscita a novembre. A dicembre 2022 esce il singolo “Ti prego portami dei fiori”.

Previous
Previous

Peter White

Next
Next

Sk.i.eyes