ETT

ETT è il progetto di Gaya Misrachi, giovane cantautrice triestina di origine greca che si avvicina alla musica fin dalla giovane età. Nell’agosto del 2019 pubblica il suo primo brano inedito in italiano “Argento", che desta l'interesse di pubblico e addetti ai lavori, permettendole così di essere selezionata tra i semifinalisti dell'edizione 2020 del Premio Buscaglione. Ad aprile 2021 esce “Comete”, prodotto da Big Fish, il primo singolo nato dalla collaborazione col suo attuale team di lavoro composto da Doner Music, Arcade Boyz e M&P. Il 4 giugno dello stesso anno, pubblica il suo secondo singolo ufficiale “Origami”, prodotto sempre da Big Fish, con cui si fa notare da Spotify ottenendo la copertina della playlist “Scuola Indie”. Partecipa poi live al Mi Manchi/Mi Ami 2021. Il 15 settembre pubblica il singolo “Lontano” in collaborazione con Voodoo Kid. Nell’autunno 2021 entra a far parte del roster di Island (Universal Music Italia) e inizia a lavorare al suo primo album.

Il 25 marzo 2022 pubblica il singolo “Invisibile”, brano che racconta una storia d’amore tossica, che si è tentato di salvare per troppo tempo, mentre il 24 giugno rilascia “Tra Mille”, canzone dedicata a una di quelle storie d’amore finite che però rimangono ancora addosso e nei pensieri senza mai andare via.

Lo stile del progetto ETT è improntato sul genere dream pop / elettronico, oltre che ad esporre il suo mondo in musica, le piace raccontarsi attraverso dipinti e artwork, rendendo il tutto più interpretabile e coinvolgente per l’ascoltatore.

Previous
Previous

eroCaddeo

Next
Next

Filo Vals